[VaLug] Accounting e gestione spazio

n3mix@libero.it n3mix@libero.it
Ven 5 Maggio 2006 14:37:10 CEST

> Se ho capito bene vorresti poter fare il login indifferentemente su uno dei
> due computer ed accedere ai dati memorizzati in uno solo dei due pc?

Mi spiego meglio, voglio dover utilizzare uno solo per il file delle passwds cioč averne uno solo come login ma sia dall'uno che dall'altro devono potermi far accedere. e la soluzione potrebbe essere Radius ma non riesco a trovare molto materiale

> Anche se non č una soluzione elegante, potresti condividere le home directory
> in rete e creare i vari account sulla seconda macchina.

ho pensato di poter creare diverse home anche sull'altra macchine circa 50% degli account e poi come dicevi tu, condividerle reciprocamente