SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Leandro D'Addario leowap@gmail.com
Dom 23 Lug 2006 11:08:15 CEST

E' fissata per sabato 29/07/2006 la cena di Luglio di AnxaLUG.

Necessarie le seguenti cose:
- Presenza massiva
- Nuova copia dello statuto da rifirmare
- Soldi e cassiere
- Quote associative (per chi non l'avesse già versate)
- Volontà

Ragà dobbiamo concludere... non vorrei fare il polemico ma a febbraio
anxalug fa 2 anni e stiamo facendo l'ennesima figura di cacca agli
occhi della collettività.

Onde per cui vi voglio vedere tutti e con TUTTI intendo i soci
fondatori, i sostenitori e i nuovi adepti (o curiosi - forse adepti fa
troppo setta :D ).

Stiamo portando le cose troppo per le lunghe ed ora basta anche perchè
se non ci muoviamo, ad agosto chiudono anche gli uffici...quindi...

Apro un post per le iscrizioni alla cena (che probabilmente ruoterà
sugli arrosticini, ma siamo aperti a suggerimenti migliori) e lo
voglio vedere pieno di conferme al più presto!!!

Abbiamo due opzioni: o il progetto va seriamente avanti (e per far
questo dobbiamo crederci tutti un po' di più) o si chiude la
questione, ma non possiamo continuare a fare un passo avanti e due
indietro!

Alla cena vorrei discutere anche del prossimo anno, visto che
settembre è arrivato... dovremmo organizzare qualcosa...visto che
anche quest'estate è saltato l'installation party...

SVEGLIA!!!

Iscrivetevi <a href='http://www.anxalug.org/forum/viewthread.php?forum_id=6&thread_id=82'
target='_blank'>QUI</a>

--