SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Lun 24 Lug 2006 16:07:56 CEST

Dai ragazzi,

è una cena fra amici, ci vediamo un pò e facciamo due chiacchiere, per
chiunque volesse venire ma non può nel giorno specificato si faccia
sentire...chi invece non può proprio venire, si faccia sentire cmq...fatevi
sentire insomma.... ci siete??

lo sò, non tutti hanno il tempo e le possibilità per impegnarsi nel lug,
mettersi lì e pensare ad organizzare un installation party....oppure ad
organizzare una cena....insomma, chi più e chi meno ha i propri
impegni...però almeno fatevi vivi...sul forum...in ML....dite
qualcosa...fatevi sentire...

ci sta gente come me che girando e parlando del lug fà una gran bella
pubblicità...dice in giro che siamo un bel gruppo...che abbiamo degli
ideali...e poi ritrovarsi così, come sempre a parlare con le solite 3/4
persone...prende male, deprime...

dai, anche se non potete venire, anche se non volete venire...anche se vi
sto antipatico...eheh...fatelo sapere ;) ci organizziamo...

ciao nicola