quindi???

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Sab 10 Giu 2006 16:19:46 CEST

Ok, facciamo così, avvertiamo gigi e facciamolo firmare, manca lui
vero??? facciamolo firmare ed abbiamo lo statuo completo, e possiamo
consegnarlo....qnd, prima o poi, saremo più impegnati sul campo e
reputeremo che quell'articolo dello statuto vada cambiato, lo
cambieremo...e così ci diamo una mossa...

lorenzo penso sia al mare....quindi è irrangiungibile....mentro lo
statuto con le firme è da??? chi ce l'ha??

dai, fatemi sapere, io fino alle 17 non sono a casa...come torno mi
riconetto sperando di trovare notizie....a dopo