quindi???

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Sab 10 Giu 2006 17:56:54 CEST

Ok, allora, facciamo così....

per favore, qualcuno contatti gigi, oppure mi dia il suo numero di
cell, il mio è 3404660621, così gli facciamo firmare lo
statuto...vediamo di concludere tutto! poi, in un secondo momento,
vedremo di apportare ulteriori modifiche allo statuto, sempre che lo
riteniamo opportuno, questa modifica era solo una proposta...quindi
per il momento lo possimao tenere così...

qualcuno si faccia vivo per favore!!!

ciao
nicola