Il nuovo statuto di AnxaLUG

Leandro D'Addario leowap@gmail.com
Dom 28 Maggio 2006 16:09:12 CEST

Vi inoltro il nuovo statuto di AnxaLUG.
Questo salvo complicanze burocratiche sarà lo statuto definitivo,
quindi leggetelo bene!!!

L'Atto costitutivo non ve lo mando perchè contiene dati privati che
per motivi di privacy non avendo autorizzazione, non posso divulgare.

Comunque le cariche sono le seguenti:
1) Nicola presidente (tbr)
2) Victor (Daemonito) vice
3) Lorenzo (Kerberos) tesoriere
4) Arturo (av), io(l3g0l4s) e davide (glt) consiglieri

PS: scusate il .doc, ma sul pc che avevamo a disposizione c'era quello
e non ho tempo per incollarlo su un documento openoffice :D

Vi invito inoltre a visitare il sito, perchè ci sono novità!!!

Ciao,

--
Leandro D'Addario
Site: http://www.anxalug.org