Il nuovo statuto di AnxaLUG

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Lun 29 Maggio 2006 10:27:04 CEST

ciao a tutti....

penso che abbiamo saltato un punto fondamentale nello statuto... da
qualche parte dobbiamo mettere ben in chiaro il fatto che ognuno
risponde delle proprie azioni...e non che il consiglio direttivo deve
prendersi la responsabilità legale di quello che combinano anche altri
avvalendosi del nome dell'associazione.... o sbaglio???

ciao