Il nuovo statuto di AnxaLUG

Lancianoweb.it info@lancianoweb.it
Lun 29 Maggio 2006 11:02:03 CEST

L' unico a poter compiere atti in nome dell' associazione e' il presidente
che ha la rappresentanza legale.
Nessun altro puo' agire in nome e per conto dell' associazione
E come se qualcuno, solo per il fatto di essere dipendente di una società,
si mettesse a vendere i beni della società stessa !!!
Per questo abbiamo optato per un Presidente che fosse piu' presente
di altri sul posto !
Ritengo che l' articolo 11 dello statuto sia più che sufficiente.
Fatemi sapere come la pensate.
Ciao,

Arturo.