[ArcheOS] HELP! installazione ArcheOS

Fabrizio Furnari fab.furnari@email.it
Gio 26 Nov 2009 18:03:58 CET

Ciao, giro la questione a Luca e a Alessandro che hanno creato ArcheOS 3
(ancora io non ero entrato nel progetto).
Voi sapete nulla di problemi simili nell'avvio della live?
Sembra che non parta l'interfaccia grafica.

Nel frattempo consiglio a raffaele di installarla piuttosto che provarla
live, magari su un vecchio PC (non dovrebbe avere molte pretese) oppure su
una virtual machine (usando ad esempio VirtualBox).

Grazie per l'attenzione e vedrai che la versioen 4 sarą ancora migliore!