[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 3, Numero 16

Fabio Gagliardi fga.gagliardi@gmail.com
Ven 27 Nov 2009 14:36:36 CET

Scusate, mentre scrivevo mi sono dimenticato di specificare una cosa:

sudo apt-get remove --purge xserver-xorg xserver-xorg-core

sudo apt-get install xserver-xorg xserver-xorg-core
xserver-xorg-video-vesa ubuntu-desktop

sudo dpkg-reconfigure xserver-xorg     / Se il problema si verifica
gia da Live cd,  usare solo queste due righe/

 sudo shutdown -r now