[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 2, Numero 1

Alessandro Bezzi alessandro.bezzi@arc-team.com
Gio 8 Ott 2009 13:13:48 CEST

ciao a tutti,
concordo anche io sulla necessità di una distribuzione user-friendly
come pclinuxos o ubuntu. però non conosco le ultime versioni di debian.
quando lo usavo io era più complicato delle altre distro, ma si trovava
comunque un sacco di documentazione on-line. sono restato un po' deluso
dalle ultime versioni di kubuntu. ha tanti bug strutturali usando kde4.
secondo me se vogliamo usare kubuntu bisognerebbe aspettare il rilascio
di kubuntu 9.10 (fine ottobre 2009) perchè si tratta di una Long Time
Release. Personalmente sono quasi più tentato per provare debian 5.0.
ciao