[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 6, Numero 5

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Mer 17 Mar 2010 14:44:37 CET

Sì certo. Direi che possiamo aspettare fino alla scadenza delle 23.59
di domenica 21 prima di toglierlo dalla lista; magari qualcuno ha
argomenti a favore del suo mantenimento in ArcheOS.
Ciao
Denis