[ArcheOS] Pacchetto unico per plugin di QGIS

Luca Bezzi luca.bezzi@arc-team.com
Gio 1 Dic 2011 13:18:07 CET

Ciao,
credo che le dipendenze siano non solo sqlalchemy, ma nache reportlab (almeno
stando a quanto dice qui:
http://pyarchinit.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=70:pyarchinit-04-quick-user-guide&catid=60:documentazione-pyarchinitus-versione-04&Itemid=90).
Per postgres/postgis non dovrebero esserci ovviamente problemi in ArcheOS, ma
effettivamente nel pacchetto sarebbe corretto metterlo tra le dipendenze (oltre a
qgis, qgis-python e qgis-python-common). Credo che Luca (Mandolesi) non sia
iscritto alla mailing list di ArcheOS, altrimenti avrebbe risposto. Gli scrivo
una mail oggi e gli chiedo se si vuole unire alla discussione, cosi´ puö
controllare che non saltiamo dipendenze nella pacchettizzazione.
Ciao.

Luca Bezzi

Arc-Team
Archaeology & Free Software