[ArcheOS] TuxCommander

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Dom 4 Dic 2011 19:05:31 CET

Ciao, non conoscevo il programma, molto interessante.
Credo però che sia superfluo installarlo in ArcheOS, non perchè non
potrebbe essere usato, quanto per non "appesantire" il parco
software...secondo me una scelta troppo ampia è limitativa.
Dobbiamo invece assicurarci che sia installabile da ArcheOS, e quindi nei
nostri repository o meglio in quelli Debian, in modo che chi vuole può
installarlo a piacimento.
Sto pensando che forse dovremmo fare una pagina che elenchi i software
"utili" da installare in ArcheOS, ma opzionali...
Fatemi sapere cosa ne pensate voi...

Ciao,

--
@P=split//,".URRUU\c8R";@d=split//,"\niranruF oizirbaF";sub p{