[ArcheOS] TuxCommander/LIDAR

Alessandro.Camiz@uniroma1.it Alessandro.Camiz@uniroma1.it
Lun 5 Dic 2011 21:34:07 CET

Carino il TUxcommander

ma Gnome dispone di un gestore di file Nautilus che ha come opzione
aggiungi riquadro aggiuntivo... che serve perfettamente all'abbisogna

ma se si dovesse aggiungere qualcosa, molto leggero, suggirerei l'ormai centenario e mitico
Midnight Commander
https://www.midnight-commander.org/

assolutamente GNU, assolutamente con interfaccia testuale

ora non mi ricordo più se l'ho installato io o se c'era già su archeos .... ma è un must per chi lavora anche da ssh.

che per caso qualcuno sa dirmi come e dove sono disponibili dati lidar per provincia di roma ?

Alessandro Camiz