[ArcheOS] Proposta per il prossimo sviluppo di ArcheOS

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Ven 23 Dic 2011 10:25:49 CET

Esco ora, un po' arrancando, dall'influenza, quindi non ho potuto
seguire bene la discussione, ma concordo sulla linea proposta da Luca
e sulle nuove proposte di temi dedicati fatte da Alberto e Fabrizio.
Personalmente credo che prima di frizzare la beta sarebbe importante
oltre ai software citati da Luca inserire:
- i due pacchetti di spatialite-gui e spatialite-gis per i quali c'è
una issue aperta
- inserire i pacchetti di R  r-cran-dbi e r-cran-sqlite
- inserire R-Studio (togliendo l'opzione attuale per la quale
all'avvio di R parte RCommander).

Per tutto il resto possiamo spostare le modifiche sulla futura
testing, per il cui nome io propongo "Penthesilea", regina delle
Amazzoni, tanto per divertirci un po' con la scelta....

Ciao
Denis