[ArcheOS] sfondi e testi

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Mer 2 Nov 2011 09:20:14 CET

Ciao.
Ho riscontrato un problemino relativo al tema gnome scelto per ArcheOS
(Darklooks personalizzato). Su alcuni siti internet, quando vado a
riempire le box per l'inserimento di dati non mi compare il testo
perché risulta nero su nero. Oppure in alcuni programmi certi font non
modificabili nel programma stesso risultano sempre nero su nero. Anche
la modifiche delle impostazioni in Sistema-Preferenze-Aspetto non mi
dà risultati e sono stato costretto a passare ad un altro tema grafico
che avesse sfondi bianchi (ho scelto Crux modificandolo un po' a mio
gusto).
Volevo sapere se altri hanno avuto problemi simili per vedere se la
cosa è comune e tentare quindi di risolverla dentro il tema di default
o cambiando tema.
Grazie

Denis