[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 22, Numero 8

luca luca.bezzi@arc-team.com
Mar 29 Nov 2011 09:42:16 CET

Salve,
grazie mille per l'informazione. Abbiamo aperto una segnalazione su
Redmine per quanto riguarda VTP. Proverò quanto prima a compilarlo e
testarlo per ArcheOS. Volevo chiedere, per quanto riguarda il plugin per
QGIS, dove si può trovare il software? Mi scuso, ma nel blog segnalato
non riesco a trovare il link al codice (e nemmeno nel sito di VTP).

Per quanto riguarda QGIS, potremmo cominciare a pensare se sia il caso
di fare un pacchetto specifico per ArcheOS (tipo quello che facciamo per
OpenJUMP), con tutte le estensioni che potrebbero servire e non sono nel
pacchetto ufficiale. Sto pensando ad esempio a PyArchInit, di Luca
Mandolesi (http://www.pyarchinit.altervista.org/) e appunto al plugin
per VTP. Altrimenti potremmo verificare la possibilià di pacchettizzare
direttamente le plugin (si può fare?) e aggiungerle ai repository di
ArcheOS. Voi che ne pensate?
Ciao.