[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 22, Numero 8

ExportToCanoma exporttocanoma@gmail.com
Lun 28 Nov 2011 12:49:07 CET

Salve,
effettivamente la versione 1.4 e' un po' troppo "datata".
Comunque volevo dirvi che abbiamo sviluppato un plugin che visualizza il territorio in 3d, utilizzando Enviro di VirtualTerrainProject ( VTerrain.org ).
Abbiamo effettuato il porting su Linux di VTerrain e sarebbe utile integrare il tutto anche su ArcheOS e DebianGIS

Info a riguardo su

ExportToCanoma.blogspot.com