[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 22, Numero 8

Fabrizio Furnari fab.furnari@email.it
Mar 29 Nov 2011 14:10:17 CET

Ciao, al momento sto provando ad includere di default QGIS 1.7 in Archeos
Caesar. Se la cosa funziona (e dovrebbe funzionare) possiamo pensare alla
pacchettizzazione dei plugin...
Vi terrò informati!

PS. Per chi volesse installare qgis 1.7 sulla propria archeos una breve
procedura potrebbe essere:

   - Aggiungere (come root) le seguenti linee al file /etc/apt/sources.list:

   deb     http://debian.gfoss.it/ squeeze main
   deb-src http://debian.gfoss.it/ squeeze main

   - Aggiungere la chiave pubblica del repository al proprio portachiavi:

   wget -O - http://debian.gfoss.it/debian-gfoss.key | apt-key add -

   - Aggiornare il sistema e installare qgis:

   apt-get update && apt-get install qgis

Ciao,

--
@P=split//,".URRUU\c8R";@d=split//,"\niranruF oizirbaF";sub p{