[ArcheOS] plugin qgis rettifica

luca luca.bezzi@arc-team.com
Mar 29 Nov 2011 14:37:38 CET

Ciao Fabrizio,
sto controllando ora per i plugin di QGIS; correggo un errorie nella
mail precedente:  in /usr/lib/qgis/plugins non si trovano i plugin veri
e propri, bensì librerie (?) .so che credo rimandino ai plugin (ma sono
file binari...). C'è il modo di vedere dove puntano queste librerie?

Comunque qui ho trovato qc a proposito dei plugin:
http://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/wiki/Python_Plugin_Repositories
e ci sono anche plugin interessanti per noi (ad esempio CADTools) che si
potrebbero integrare nella versione di QGIS di ArcheOS. Se trovo altre
informazioni le posto. Forse c'è qualcuno in ML più esperto di me con i
plugin di QGIS che può darci una mano?

Ciao.