[ArcheOS] qcad-freecad-pythonmodules-testo.ubuntu.archeos

Alessandro.Camiz@uniroma1.it Alessandro.Camiz@uniroma1.it
Sab 22 Ott 2011 15:41:03 CEST

 Caro Fabrizio, Grazie....

sempre in tema di cad e di fonts (siccome ho notato che freecad su una altra installazione Ubuntu 10.04 LTS 64, non legge i fonts alla stessa maniera di qcad su archeos provo a usare freccad)

vedo che free cad su archeos 4... ha alcune funzionalità disattivate come il 2d drafting che dice

 "Pivy and PyQt4 python modules must be installed on your system to use the 2D Drafting module.<type 'exceptions.AttributeError'> "

Pivy l'ho trovato...
http://packages.debian.org/squeeze/python-pivy

e anche PyQt4
http://packages.debian.org/squeeze/pyqt4-dev-tools

mi cimenterò con la loro installazione APT o synaptic delle quali non sono per niente pratico....

cari saluti

Alessandro Camiz