[ArcheOS] problema risolto testo su qcad e ma non su freecad

Alessandro Bezzi alessandro.bezzi@arc-team.com
Lun 24 Ott 2011 13:20:03 CEST

Ciao Alessandro,
grazie delle tue informazioni. come ha già spiegato Luca, noi
utilizziamo molto poco il CAD e quindi abbiamo poche possibilità di
trovare e risolvere i bugs. Sono contento che ci sia qualcuno che possa
contribuire in questo settore. grazie. appena possibile proverò a
installare i pacchetti che consigli.
ciao
Alessandro