[ArcheOS] problema risolto testo su qcad e ma non su freecad

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 12:27:58 CEST

Ciao Alessandro.
Grazie per i test e le informazioni. Potresti inviare attraverso
questa mailing list un esempio di dxf "problematico" (un dxf con testo
non letto da freecad e qcad) che magari nei prossimi giorni provo a
fare qualche test anch'io?
Grazie,

Denis