[ArcheOS] nautilus problems

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Lun 13 Feb 2012 16:20:49 CET

Ho un problema con Nautilus in Archeos.
All'improvviso non riesco più ad aprire le cartelle e scompaiono le
icone dal Desktop. Se lancio nautilus da shell mi riporta questo
errore:

(nautilus:2272): Unique-DBus-WARNING **: Error while sending message:
Did not receive a reply. Possible causes include: the remote
application did not send a reply, the message bus security policy
blocked the reply, the reply timeout expired, or the network
connection was broken.

Qualcuno ha avuto problemi simili? Qualche suggerimento? In internet
trovo che questo bug è frequente ma le soluzioni sono diverse e
nessuna funziona per il mio caso. Al momento ho risolto installando
Dolphin, ma vorrei capire qual'è il problema e se è congenito ad
ArcheOS.
Ciao a tutti e grazie

Denis