[ArcheOS] LibreCAD

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Gio 19 Gen 2012 14:00:10 CET

Ciao a tutti.
Ho iniziato a testare LibreCAD (un fork di QCAD) in previsione di
un'eventuale sostituzione di QCAD per Archeos 5.0 Theodoric. Non
esiste un pacchetto per Squeeze, ma esiste per Wheezy che dovrebbe
essere la base del nuovo ArcheOS. Sembra avere buone prospettive di
sviluppo e permetterą forse di superare quel blocco allo sviluppo che
da anni caratterizza QCAD (sviluppato solo nella versione
commerciale).
Io ho appena cominciato a provarlo. Se qualcuno ha gią esperienze su
questo software, ci faccia sapere cosa ne pensa.

Ciao
Denis