[ArcheOS] libre cad & qcad & autoq3d

Alessandro.Camiz@uniroma1.it Alessandro.Camiz@uniroma1.it
Ven 20 Gen 2012 13:35:22 CET

suggerisco in tederich di tenere qcad come strumento agile, leggero e community
molto semplice, molto 2-d

e testare altri sistemi da aggiungere (aggiungere e non togliere)...

http://www.autoq3d.com/
ho provato la community edition (per ora solo su windows)... ma non mi pare funzioni bene.. forse non ho capito tutto del sistema...

http://librecad.org/cms/home.html
vado a provarlo

tempo fa (7 anni addietro) c'era un buon cad (leggero ed efficiente) che girava su arm (palm pilot) di fabbricazione spagnola licenza libera...
chissa se il progetto e andato avanti, e se c'è il codice sorgente (non mi ricordo come si chiamava, ma lo cerco negli archivi)

alessandro camiz