[ArcheOS] info su python photoprogrammetry toolbok

Gabriele Ciccone cicconegabriele@gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 12:15:55 CEST

Ok, grazie per i consigli. Ci sono riuscito, ottimo!
Adesso devo solo capire come fare foto migliori (e quante), ma penso che devo fare un pò di esperienza.

Effettivamente MeshLab crasha molto, soprattutto appena alzo i valori della Surface Reconstruction: Poisson (praticamente non posso mettere oltre il 12 nei primi due valori altrimenti si chiude; anche su Mac)

Grazie ancora
Gabriele C.