[ArcheOS] info su python photoprogrammetry toolbok

luca luca.bezzi@arc-team.com
Ven 18 Maggio 2012 14:12:50 CEST

Ciao Gabriele,
sì per le foto è questione di pratica.
Su MeshLab se riesci ad alzare i valori di Poisson a 12 non è male (sul
mio computer a carbone devo alzarli al massimo a 9). Comunque per vere e
proprie texture bisognerà aspettare la nuova release.
Ciao.