[ArcheOS] LibreOffice di default per prossima versione di ArcheOS?

Fabrizio Furnari fab.furnari@email.it
Sab 24 Nov 2012 19:21:34 CET

Ciao, grazie per la segnalazione, in effetti il passaggio a LibreOffice ha
coinvolto anche Debian, su cui ArcheOS è basata, quindi a meno di non
trovare delle enormi costrizioni (che per il momento non vedo) per
giustificare l'uso di una suite piuttosto che un'altra, anche ArcheOS
passerà a LibreOffice...
Grazie!

Ciao,

Fabrizio