[ArcheOS] LibreOffice di default per prossima versione di ArcheOS?

luca.bezzi luca.bezzi@arc-team.com
Dom 25 Nov 2012 08:50:44 CET


Ciao Gabriele,
grazie per il consiglio. In effetti pensavamo di sostituire OpenOffice con LibreOffice, come QCAD con LibreCAD. Al momento siamo un po' bloccati con lo sviluppo della prossima versione, soprattutto a causa del lavoro che non ci lascia abbastanza tempo da dedicare ad ArceOS, ma contiamo di ripartire presto. Attualmente stiamo ancora litigando con le schede grafiche Nvidia (le Optimus), che sembrano essere ancora un problema per Linux. Anche Linus Torvald ha perso la pazienza :) https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iYWzMvlj2RQCiao
From: "ArcheOS" archeos-bounces+luca.bezzi=arc-team.com@lists.linux.it
To: archeos@lists.linux.it
Cc: 
Date: Sat, 24 Nov 2012 17:48:46 +0100
Subject: [ArcheOS] LibreOffice di default per prossima versione di ArcheOS?

> Salve a tutti, 
> è da un pò di tempo che sto utilizzando LibreOffice, che in pratica essendo un fork di OpenOffice, al momento, non si differenzia troppo da quest'ultimo. La differenza sta nel fatto che la maggior parte degli sviluppatori e la comunità che sta dietro OpenOffice sembra si siano "trasferiti" su LibreOffice (da quando OpenOffice è stata acquisita dalla Oracle Foundation). Detto questo penso può essere utile mettere di default LibreOffice nella prossima versione di ArcheOs proprio per l'idea che molto probabilmente si svilupperà maggiormente. 
> (probabilmente ci avete già pensato, visto che siete sicuramente più aggiornati di me..però vi invio lo stesso questo consiglio che magari può esservi utile!)
> 
> Saluti
> Gabriele
> 
> -- 
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/archeos
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/archeos/attachments/20121125/f9025eda/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista ArcheOS