[ArcheOS] poll about Zotero for ArceOS 5 / sondaggio su Zotero per ArcheOS 5

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Gio 28 Feb 2013 10:57:31 CET

Ciao.
E' vero quel che dici a proposito di spatialite-gui e del consiglio di
Furieri. Ma credo sia  possibile creare facilmente view di spatialite
anche con Sqlite Manager, l'estensione per firefox e iceweasel. La
scelta di toglierlo era per alleggerire un po' la distro.
Se però vogliamo mantenere spatialite-gui credo sia necessario
rippacchettizarlo, perché il vecchio pacchetto che avevo fatto per
Archeos4 credo sia da aggiornare. A meno che non esiste già un
pacchetto debian con spatialite-gui di cui non sono informato...è
possibile.
Ciao ciao

Denis