[ArcheOS] poll about Zotero for ArceOS 5 / sondaggio su Zotero per ArcheOS 5

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit@gmail.com
Gio 28 Feb 2013 15:35:42 CET

Magari provo a sentire un parere di Furieri su GFOSS.it...non vorrei dire
una cavolata...ma spatialite gui esegue operazioni particolari per creare
correttamente le view.
Metto un messaggio su GFOSS.it e vi faccio sapere!
Ciao ciao
Luca