[ArcheOS] Installare ArcheOS su Virtual Box

Alessandro Bezzi alessandro.bezzi@arc-team.com
Gio 14 Mar 2013 10:41:38 CET

ciao Luca,
se da shell dai

sudo passwd root

puoi cambiare la password di root.

penso dipenda da una politica di debian (su questo Fabrizio può
risponderti meglio) sulla limitazione dell'accesso a root.

ciao

--
Alessandro Bezzi

Arc-Team