[ArcheOS] Installare ArcheOS su Virtual Box

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit@gmail.com
Gio 14 Mar 2013 10:51:03 CET

E' che sto seguendo il video tutorial dove c' il passaggio per il prompt
di scelta della psw di root. Altrimenti non posso installare nulla...
Quindi non capisco se  un problema di VirtualMachine, oppure
l'installare di ArcheOS pensato per non dare privilegi di root e
modificarli a piacimento dopo