[ArcheOS] Installare ArcheOS su Virtual Box

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit@gmail.com
Gio 14 Mar 2013 10:51:03 CET

E' che sto seguendo il video tutorial dove c'è il passaggio per il prompt
di scelta della psw di root. Altrimenti non posso installare nulla...
Quindi non capisco se è un problema di VirtualMachine, oppure è
l'installare di ArcheOS pensato per non dare privilegi di root e
modificarli a piacimento dopo