[ArcheOS] Installare ArcheOS su Virtual Box

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Gio 14 Mar 2013 10:50:33 CET

Ciao, avevamo configurato il debian installer di ArcheOS per non creare
l'utente root, ma per creare un utente "semplice" che pero' abbia i
privilegi per fare sudo...un po' come fa Ubuntu durante l'installazione,
pensando che gli utenti siano piu' abituati ad un comportamento del
genere...
Fammi sapere ovviamente se questo non dovesse funzionare..
Ciao,