[ArcheOS] Blender - riproduzione di ceramica in 3d

Alessandro Di Ludovico alediludo@gmail.com
Mer 16 Dic 2015 14:54:44 CET

Ciao Leonardo,
scusa se ti rispondo così tardi, ma sono stato fuori e ho per un po'
sospeso la questione. I "doubles" li rimuovevo di solito subito dopo la
rotazione. Ho provato a fare come mi hai indicato, ma non funziona, nel
senso che potrei aumentare di molto il numero di steps, e ciò potrebbe dare
l'illusione della superficie curva, ma porterebbe anche a creare delle
immagini molto pesanti, e quindi difficili da gestire.
Sto riprendendo a cercare in rete delle possibili soluzioni.
Grazie comunque per la tua risposta.
Saluti,
Alessandro