[bglug] Netscape 6 - RISOLTO - MEA CULPA

Riccardo bglug@lists.linux.it
Fri, 09 Aug 2002 11:54:36 +0200

embyte wrote:
> =

> =

> il DNS risolve gli host "esterni"?
S=EC.
> Hai una politica sbagliata in Iptables?
Non l'ho mai toccato.
> =

MEA CULPA
Ultimamente sono particolarmente imbranato...

Bastava cliccare in basso a destra per farlo lavorare on/offline.

Casuali crash di Netscape6 mi hanno confuso.

Grazie dell'attenzione e buone ferie/vacanze.

Per quelli che studiano a Dalmine ci vedremo l=EC tutti i giorni dal 19
agosto.

Ric.Ciao

--
Riccardo 8-).