[bglug] Problemi con WIN XP !! ... ps: sono OT ?

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Fri, 9 Aug 2002 12:09:10 +0200

heehe .. =E8 uno scherzo ...=20
volevo scusarmi se ieri sera ho tirato il bidone .. ma ho avuto un imprev=
isto=20
e non ho potuto mandare un email..

ps: mi auto rispondo.. "potevi mandare un sms a kbs... "... vero .. che=20
sbadato..

Come =E8 andata ieri sera ?

mi dispiace tantissimo, anche perch=E8 penso che a ferragosto non ci si t=
rova..=20
e poi io parto per il mare/montagna.. e torno a settembre..

quindi potrete festeggiare alla mia assenze...

Ciao a tutti.

ps: per quanto riguarda win_xp ... ho la lincenza sul portatile, e mi son=
o=20
detto, fammelo provare.... 1 ora per configurare la rete !!!
l'ho dovuto riavviare 4 volte...  solo per configurare la rete !....=20
vabbe....

Ciao.

--=20
Figaroli Fernando  ff'77