RIF: RIF: RIF: RIF: [bglug] PHP + IE ... i misteri continuano

|k|b|s| bglug@lists.linux.it
Fri, 30 Aug 2002 01:06:50 +0000

--AqsLC8rIMeq19msA

On Thu, Aug 29, 2002 at 10:48:33PM +0200, Malusardi Piergiorgio wrote:=20
> 	Mi spiace per il tuo OWA e per il tuo ISA.
Anche a me, specie per Pisolo e Ronfolo

> 	>PS per chi non sa cosa sia OWA possiamo dire che =E8 uno strumento di
> 	>consultazione della posta in internet un p=F2 come Libero, Virgilio, Tin
> 	>etc.....
>=20
> 	Forse e' piu' corretto definirlo come una versione di Outlook su browser,
> 	sorry, su IE

Pu=F2 esistere in natura qualcosa di pi=F9 riprovevole? Perch=E8 costringi =
anche
noi ad espiare tale abominio?=20
Io non uso pi=F9 l'account su ciaoweb da quando =E8 apparsa questa roba.
Perch=E8 non usi un account POP (o IMAP) come tutta la gente normale?
E, sopratutto, Un Mail User Agent degno di questo nome?

Scusate l'OT, per=F2 io sarei favorevole a far uscire tutti gli utenti OWA =
con
la paletta, cos=EC almeno puliscono le schifezze che lasciano in giro i loro
piccoli amici; vedi esempio seguente:

> Good TNEF Signature
> TNEF Attach Key: 1422
> TNEF Version: 1.0
> Date Sent: Thursday, 8/29/2002=20
> Date Modified: Thursday, 8/29/2002=20
> Message Id: C824807A8ED13E4797B1B472E929FC45
> MAPI Properties
> 	Number of Properties: 56

Con immutata stima.=20
Ciao.