RIF: RIF: RIF: RIF: [bglug] PHP + IE ... i misteri continuano

Livio bglug@lists.linux.it
Fri, 30 Aug 2002 12:31:46 +0200

Alle 22:48, gioved=C3=AC 29 agosto 2002, Malusardi Piergiorgio ha scritto=
:
> =20
>=20
> =09-----Messaggio originale-----=20
> =09Da: Livio [mailto:mi.scrivi@libero.it] Inviato: gio 29/08/2002 17.44=
=20
> =09
> =09
>=20
> =09Alle 21:28, mercoled=C3=AC 28 agosto 2002, Malusardi Piergiorgio ha =
scritto:

> =09>Finalmente ho trovato un utente a cui OWA funziona. Magari attraver=
so il
> =09>firewall MSFT (ISA).

> [...]
Come tu stesso dici il firewall non =C3=A8 di marca MSFT o sbaglio ? Quin=
di non sei=20
totalmente MSFT oriented come potrebbe sembrare ? Io non ho detto che OWA=
 non=20
funzioni bene o non sia un valido strumento ho solo detto che l'accoppiat=
a=20
MSFT di OWA i ISA non funziona a meno di strani acccrocchi tra diversi=20
firewall o che intervenga la MSFT come sta avvenendo nell'azienda in cui=20
lavoro. Penso che OWA funzioni bene e sia utile come strumento, dico solo=
 che=20
MSFT non pu=C3=B2 proporti in firewall ISA in abbinamento con OWA che non=
=20
FUNZIONA, questo =C3=A8 un dato di fatto che anche MSFT ha ammesso tanto =
=C3=A8 vero=20
che hanno in mano il problema da 10gg e non ne cavano un ragno dal buco.=20
PUNTO la mia polemica era solo questo.

Saluti Livio