[bglug] Nuovo Masterizzatore per il BgLug

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Fri, 30 Aug 2002 18:44:49 +0200

on 8/30/02 12:23 PM, Mcmayer at mcmayer@linux.nu wrote:

> Il sottoscritto riesce ad avere un masterizzatore BenQ 40x12x48x (e chi
> la conosce questa marca!?!?) con fattura, ovviamente, a 75? iva inclusa.
> Se qualcuno riesce a fare di meglio sotto con le proposte.

ho comprato dei loro cd per sfizio, avevano un bel logo e colore e prezzo
accettabile. Il mio yahama li ha bruciati entrambi. Subito dopo ho inserito
un Fuji... e l'ha fatto. Quindi spero che i masterizzatori non siano fatti
male uguale o, peggio, funzionino solo coi loro cd ;-)

-ric