[bglug] Nuovo Masterizzatore per il BgLug

|k|b|s| bglug@lists.linux.it
Fri, 30 Aug 2002 21:19:08 +0000

--tsOsTdHNUZQcU9Ye

On Fri, Aug 30, 2002 at 06:44:49PM +0200, Riccardo Mottola wrote:
> ho comprato dei loro cd per sfizio, avevano un bel logo e colore e prezzo
Sono in offerta all'Auchan, e sono in pratica gli acer che c'erano fino a
poco tempo fa (dai cdrecord -dummy e vedi). Costano poco, ma ne butti via l=
a met=E0.

> accettabile. Il mio yahama li ha bruciati entrambi. Subito dopo ho inseri=
Yahama? L'acerrimo nemico di Tex Willer?

> un Fuji... e l'ha fatto. Quindi spero che i masterizzatori non siano fatti
> male uguale o, peggio, funzionino solo coi loro cd ;-)
Da noi si dice: Poco si spende, poco si gode.

--=20
The piano has been drinking, not me.
    	      -- Tom Waits
| k | b | s |  (kbs at bglug dot it)