[bglug] PPPoverATM e linux

cantharsis@inwind.it bglug@lists.linux.it
Sun, 8 Dec 2002 14:05:40 +0100

Non so se ne avete gia' parlato
ma volevo sapere qualcosa in piu' del supporto PPPoverATM per adsl con
linux.
Io utilizzo l'ultima release di Mandrake,9.0(non inorridite...eh eh non
sono poi tanto esperto e per ora va bene questa) e l'adsl e' supportata
ma non come pppoATM.
Dopo un po' di ricerche ho trovato alcune info come su

=0Ahttp://www.sfgoth.com/~mitch/linux/atm/pppoatm/
http://linu=
x-atm.sourceforge.net/

ma non essendo esperto trovo le soluzioni proposte troppo complesse.

Nessuno ha avuto questo problema o si collega con il mio stesso
provider??
(Per la cronaca mi collego con l'adsl basic di Tiscali appunto in
pppoATM)
Devo rassegnarmi ad attendere una release del kernel che supporti ATM
in nativo??
O devo smanettare come dicono i siti in questione??

Grazie
Ermanno