[bglug] OpenOffice.org 1.0 & RH7.3: ma funzionano insieme?

Luca "Keeno" Olivari bglug@lists.linux.it
Wed, 03 Jul 2002 00:48:56 +0200

Scusate, ma qualcuno è riuscito a far funzionare OpenOffice 1.0 con RH
7.3?
Io l'ho installato dal CD di PC Professionale, ma una volta finito le
finestre mi compaiono con le barre quasi invisibili (come una sotto
l'altra) e i menu con le voci sovrapposte. Quando anche riesco ad aprire

una finestra di dialogo ( tipo "Opzioni") mi si presenta completamente
grigia senza diciture o bottoni.
In realtà la stessa cosa era capitata con RH7.2 e OpenOffice 6.41 (o
40... era in un cd di Linux &C.). La stessa versione installata su
Debian 2.2R5 funziona benissimo.
Può dipendere dalla VGA - una Riva TNT - ? Ho provato sia con il driver
originale di XFree che con quello di Nvidia, ma niente...
Oppure dalla Runtime Java 1.3.1?
Un'ultima nota: Star Office 5.2 invece funziona bene, ma vorrei qualcosa

di un pò + performante, e OO mi sembra meglio....

--
Luca "Keeno" Olivari
ICQ #45829807