[bglug] OpenOffice.org 1.0 & RH7.3: ma funzionano insieme?

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Wed, 3 Jul 2002 09:01:06 +0200

Non pu=F2 essere un semplice problema del carattere che usa open office p=
er i=20
men=F9  ?? oppure, hai provato a cambiare il tema delle finestre ???
ps: sotto KDE ??

Ciao.

Alle 00:48, mercoled=EC 3 luglio 2002, Luca "\"Keeno\"" Olivari ha scritt=
o: