[bglug] Why Linux?

Al bglug@lists.linux.it
Wed, 3 Jul 2002 19:59:47 +0200

--=.ITFGMpu6NzEdqz

Cosi' scrisse Riccardo Mottola <zuse@libero.it>:

> Ciao...
>
> posto un messaggio una domanda che potrebbe infiammare un po' gli animi
> ma potrebbe essere interessante invece se ognuno esprime le sue opinioni
> pensandoci 2minuti.
>
> Perche' dovrei usare linux?
> Quali vantaggi?

Non sono io che ti devo dire di usare linux, ma ti posso dire perche'
lo uso io: perche' mi piace. Punto.
Per quanto  riguarda Beppe  che ti disse di installare linux sul por-
tatile, mi pare il minimo, essendo in un LUG. L'interesse era  quello
di vedere/provare linux proprio su piattaforme diverse da x86 (a tale
proposito ricordo che  c'e' un pa-risc in  attesa), ma non si obbliga
certo nessuno a installare linux.

Detto questo - volutamente  sintetico ma chiaro -  pregherei TUTTI di
non trasformare questa  discussione in un flame di proporzioni bibli-
che. Grazie.

Al

--

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-

--=.ITFGMpu6NzEdqz

--=.ITFGMpu6NzEdqz--