[bglug] Why Linux?

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Wed, 03 Jul 2002 20:32:41 +0200

on 7/3/02 7:59 PM, Al at alnet@tin.it wrote:

> proposito ricordo che  c'e' un pa-risc in  attesa), ma non si obbliga
> certo nessuno a installare linux.
lo so bene! io ed em-byte! pero' lui non mi ha fatto sapere piu' nulla
riguardo al monitor e altri dettagli.. inoltre per via degli esami non ho
mai tempo di venire in persona al LUG...

e poi per varie piattaforme, so che devo ancora ripigliarmi il mio glorioso
68k.. visto che non e' interessato proprio a nessuno a parte zio Mac che
guardava incredulo quell'onorato obsolescente motorola.

tu invece? amiga? ti avevo dato la debian per 68k vero ?

> Detto questo - volutamente  sintetico ma chiaro -  pregherei TUTTI di
> non trasformare questa  discussione in un flame di proporzioni bibli-
> che. Grazie.
non era mia intenzione fare un flame! tutt'altro.
volevo qualcosa di costruttivo... soprattutto per quanto riguarda linux <->
NetBSD perche' li ho provati entrambi su diverse piattaforme e hanno i suoi
pro e i contro. Soprattutto come prestazionui e instalazione (visto che poi
nell'uso sono simili se si usa l'interfaccia grafica)

-r-