[bglug] Why Linux?

Al bglug@lists.linux.it
Wed, 3 Jul 2002 20:50:30 +0200

--=.'NL,(0SB_Nirga

Cosi' scrisse Riccardo Mottola <multix@ngi.it>:

> e poi per varie piattaforme, so che devo ancora ripigliarmi il mio
> glorioso 68k.. visto che non e' interessato proprio a nessuno a parte
> zio Mac che guardava incredulo quell'onorato obsolescente motorola.

Penso che tutti sarebbero stati piu' interessati se quella macchina
ci fosse  linux. Non e' polemica, ma gia' siamo carenti di spazio e
abbiamo selezionato le  macchine (tutte  con linux, eliminato anche
FreeBSD).

> tu invece? amiga? ti avevo dato la debian per 68k vero ?

Per Amiga devo  cercare la scheda di rete e  un HD pattone per fare
le prove, ma per ora non ho proprio tempo. E' una  cosa che mi sono
ripromesso di fare e faro', ma dedicandogli la dovuta attenzione.

Al

--

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-

--=.'NL,(0SB_Nirga

--=.'NL,(0SB_Nirga--