[bglug] Why Linux?

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Thu, 4 Jul 2002 14:31:08 +0200

Alle 13:40, gioved=EC 4 luglio 2002, Lawrence Oluyede ha scritto:

> che intendi dire?

indento dire che purtroppo ho bisogno di Corel Draw e per utilizzarlo (vi=
sto=20
che non ho trovato un programma uguale sotto linux) lo uso sotto win98 ch=
e=20
per=F2 =E8 installato sotto linux con VMWare (=E8 un programma che simula=
 un=20
computer.. molto bello .. ).

--=20
Figaroli Fernando  ------     ff'77